Allegri-Napoli, Gazzetta: la lista degli intoccabili di Max
14:00
Massimiliano Allegri Il nuovo allenatore del Napoli ha già stilato una mini lista di calciatori ritenuti praticamente intoccabili per il progetto azzurro
Ultime notizie calcio Napoli - Massimiliano Allegri ha già la sua lista degli intoccabili ovvero di quei calciatori che saranno fondamentali per il Napoli anche la prossima stagione. Parliamo di giocatori importanti nello spogliatoio oltre che in mezzo al campo. Stando a quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport, gli intoccabili del nuovo allenatore sarebbero in tutto sei. Per quanto riguarda invece il sistema di gioco, Allegri sta lavorando sul 4-3-3 ed il 3-4-3.

Quali sono i calciatori intoccabili di Allegri nel Napoli
Dicevamo come per il nuovo allenatore del Napoli ci siano sei calciatori ritenuti indispensabili anche dal punto di vista tecnico. L'obiettivo è quello di costruire intorno a loro la squadra cercando anche di farli avere una gestione corretta delle energie per evitare si possano infortunare. In difesa, Allegri reputa intoccabili sia il capitano Di Lorenzo che il difensore Rrahmani. A centrocampo i due pilastri allegriani sono Lobotka e lo scozzese McTominay.
E in attacco? In attesa di definire i nodi legati al futuro di De Bruyne e Lukaku, il nuovo allenatore del Napoli ha inserito Rasmus Hojlund nella mini lista dei calciatori intoccabili. Il centravanti danese è ritenuto il profilo ideale per Allegri che lo avrebbe voluto già al Milan la scorsa estate.
