Al San Paolo in 40mila per battere l'Atalanta e cominciare il ciclo terribile. Lunedì ci saranno novità sullo Stadium

Rassegna Stampa  
Al San Paolo in 40mila per battere l'Atalanta e cominciare il ciclo terribile. Lunedì ci saranno novità sullo Stadium

Sull’asse Atalanta-Juventus-Real Madrid il sostegno del tifo azzurro non manchera' nonostante divieti e stop per motivi di ordine pubblico. Saranno in quarantamila oggi alle 18 per il match contro l’Atalanta, come riporta Il Mattino. Niente tifosi atalantini al san Paolo. Il Prefetto di Napoli ha disposto il divieto di vendita per i residenti in Lombardia. Motivi di ordine pubblico che terranno “semichiuso” anche il settore ospiti dello Juventus Stadium martedi per l’andata di semifinale di Coppa Italia.

La battaglia di Maurizio Criscitelli, presidente del Napoli Club Bologna, colpira' nel segno: “Ci aspettiamo per lunedi l’apertura del settore la vendita dei biglietti resta interdetta ai tifosi residenti in Campania ma molti tifosi del Napoli residenti fuori regione hanno acquistato il biglietto di altri settori. Per motivi di ordine pubblico potrebbero chiedere di essere spostati nel settore ospiti che verrebbe cosi' riaperto”. In merito presa di posizione dell’Associazione Italiana Napoli Club presieduta da Saverio Passaretti che ha inviato una lettera a Figc, Coni e Lega “per esprimere disappunto ed amarezza riguardo la misura restrittiva che penalizza i tifosi del Napoli ed impedisce loro di seguire la squadra nella trasferta a Torino”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top