ADL elogia Insigne: "Ha dimostrato di essere uomo. Un altro al suo posto avrebbe potuto dire: ma chi me lo fa fare?"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio21:38  
ADL elogia Insigne: Ha dimostrato di essere uomo. Un altro al suo posto avrebbe potuto dire: ma chi me lo fa fare?

Parole di elogio quelle rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport su Lorenzo Insigne: "Non mi ha stupito. E’

Parole di elogio quelle rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport su Lorenzo Insigne"Non mi ha stupito. E’ un prodotto del Napoli e di Napoli, città complicata nella quale è più difficile che altrove essere profeta in Patria. Un altro, al suo posto, avrebbe potuto dire: ma chi me lo fa fare? E invece ha dimostrato di essere uomo, ha una testa per ragionare. E per me è uno di famiglia".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top