ADL e la scelta Ancelotti: "Erano anni che ci contattavamo per dei giocatori: colpito dalla sua educazione ed equilibrio"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:40  
ADL e la scelta Ancelotti: Erano anni che ci contattavamo per dei giocatori: colpito dalla sua educazione ed equilibrio

Ai microfoni del Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis racconta sulla scelta di Carlo Ancelotti: "Erano anni che avevamo contatti

Ai microfoni del Corriere dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis racconta sulla scelta di Carlo Ancelotti"Erano anni che avevamo contatti telefonici, ogni tanto Carlo si informava di nostri calciatori e io con lui dei suoi. Mi aveva colpito il suo equilibrio ma anche la sua educazione, perché quando intuiva che non ci sarebbero stati margini per trattative non insisteva"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top