De Laurentiis: "Arriveranno i due giocatori promessi, presto l'annuncio di Grassi. Ho già preso un giocatore per luglio, c'è anche il contratto"

Primo Piano fonte : SportMediaset.it
De Laurentiis: Arriveranno i due giocatori promessi, presto l'annuncio di Grassi. Ho già preso un giocatore per luglio, c'è anche il contratto

VIDEO ALLEGATI

Aurelio De Laurentiis progetta il futuro immediato e quello più a lungo termine. Subito Grassi e un altro giocatore e poi per luglio un nuovo innesto già contrattualizzato. Questo quanto dichiarato dal presidente del Napoli nell'intervista rilasciata a radio KissKissNapoli: "Spero di poter annunciare presto Grassi - ha detto AdL a Valter De Maggio - e poi, come promesso, arriverà un secondo giocatore. Per luglio poi già fatto un nuovo acquisto. Già contrattualizzato". Insomma, il numero uno azzurro, rilancia in chiave scudetto - costruendo una squadra sempre più giovane e di prospettiva - e proietta lo sguardo oltre al presente: "Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi fissati ma poi nelle trattative bisogna tener conto anche delle controparti e della volontà dei giocatori. Comunque due giocatori avevo promesso e due ne arriveranno". Poi una battuta sulla vittoria contro la Samp ("Successo molto importante") e uno sguardo alla sfida con l'Empoli: "Facciamo massima attenzione, sono giovani di grande livello (non a caso due di questi Zielinski e Barba piacciono molto agli azzurri, ndr) che proseguono il lavoro tracciato da Sarri".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top