Comune, Simeone a CN24: "Mi aspetto che il Napoli partecipi all'asta per il Collana, sarebbe perfetto costruire lì una cantera. Non ho nulla contro De Laurentiis ma sullo stadio..."

Primo Piano  
SimeoneSimeone

Le parole di Nino Simeone a CalcioNapoli24 sulla questione stadio e settore giovanile

Napoli - Il consigliere comunale Nino Simeone è intervenuto a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV:

"Il Napoli dovrebbe fare qualcosa sul settore giovanile, l’area dello stadio Collana è storicamente importante e parliamo di un’area importante che è sotto il controllo della Regione che sta già spendendo soldi per ristrutturarla. Ci sono anche pista di pattinaggio, la pista d’atletica, una piscina e tanto altro. Penso che sia perfetta per le giovanili del Napoli avere una struttura del genere. Ci sono l’uscita della metropolitana, della Tangenziale, della funicolare, c’è possibilità di raggiungere la struttura in ogni modo.

Con il Napoli c’è la possibilità di avviare un accordo per tanti anni per la struttura sportiva del Collana per il calcio giovanile del Napoli che sarebbe una grande occasione. La base d’asta è di 750mila euro ed è davvero una grande opportunità per la SSC Napoli che è in cerca di una struttura per le giovanili. Invito il club a ragionare visto che sono alla ricerca di una soluzione per l’impianto sportivo dei giovani. E’ in fase di ristrutturazione con i soldi della Regione con cui ci sono ottimi rapporti. Io non ho nulla contro De Laurentiis, ma chi vuole utilizzare in modo improprio le strutture del comune e dei napoletani.

Sullo stadio Maradona il ritardo non è nostro che lavoriamo con le organizzazioni, ma aspettiamo una proposta risolutiva del presidente De Laurentiis e del Napoli. Ognuno facesse il proprio mestiere, se il Napoli continua a rimandare valuteremo noi con l'organizzazione e il Governo, spero che il Napoli non perde anche quest'occasione e c'è tanto interesse attorno allo stadio Maradona.

Napoli è tanta roba e per questo il Governo e le organizzazioni vogliono fare di tutto per fare gli Europei anche al Maradona che non è messo poi così male come si fa credere".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top