Zazzaroni: "Montella, Mihajlovic, Spalletti: due sono stati contattati dal Napoli. Uno della Fiorentina mi ha detto che..."
Notizie
13:40
13:40
Ivan Zazzaroni a Radio Marte: "De Laurentiis è stato chiaro ieri su Benitez: abbiamo avuto una conferma di come stanno le cose. Per fare bene in Italia non devi avere Tarzan. Non hanno preso Nainggolan che era un jolly, i centrocampisti attuali del Napoli sono i peggiori fra quelli delle grandi squadre. Stasera è una gara particolare anche dal punto di vista climatico, mi auguro di non rivedere il Napoli delle ultime giornate. Uno della Fiorentina, mi ha detto che il Napoli ha fatto una chiacchierata con Montella. Il Napoli ha anche contattato Spalletti. Escluderei Klopp, Mihajlovic potrebbe essere contattabile ma vorrebbe parlare direttamente con De Laurentiis"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
