Vialli ricoverato per tumore al pancreas: massimo riserbo sulla gravità delle sue condizioni

Notizie  
Gianluca VialliGianluca Vialli

Gianluca Vialli ricoverato a Londra per tumore al pancreas, non è chiara la gravità delle attuali condizioni di salute

Ultime notizie. Oggi l'edizione del quotidiano La Repubblica si sofferma sulle condizioni di Gianluca Vialli, l'ex calciatore della Nazionale italiana ricoverato a Londra, che ormai da cinque anni sta lottando contro il tumore al pancreas.

A seguirlo è il dottor David Cunningham, celebre primario di oncologia che lo segue fin dall'inizio: Repubblica racconta anche di come gli infermieri abbiano scelto di restare al fianco di Vialli, nonostante nell'ospedale sia in corso uno sciopero dei lavoratori sanitari che chiedono un aumento in busta paga.

La Repubblica aggiunge: "Non è chiara la gravità delle attuali condizioni di Vialli. Ma la madre 87enne Maria Teresa e uno dei fratelli dell’ex calciatore di Cremona sarebbero arrivati due giorni fa a Londra e tornati ieri in Lombardia, mentre altri familiari dovrebbero alternarsi nei prossimi giorni. I parenti, come l’ospedale, non rilasciano alcuna dichiarazione, mantenendo il riserbo che ha sempre contraddistinto la famiglia dell’ex attaccante".

Oltre al sostegno della sua famiglia, Vialli può contare sulla vicinanza dei suoi compagni di squadra. In questi giorni sono arrivati messaggi anche da parte di Gianfranco Zola e John Terry, entrambi ex Chelsea.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top