Vialli ricoverato a Londra, le condizioni si sono aggravate: la situazione

Notizie  
Vialli ricoverato a Londra, le condizioni si sono aggravate: la situazione

Brutte notizie per quanto riguarda le condizioni di Gianluca Vialli che si sono aggravate: ricoverato d'urgenza a Londra

Ultime notizieArrivano pessime notizie sulla situazione di Gianluca Vialli: l’ex calciatore di 58 anni è ricoverato in una clinica della capitale britannica per l’aggravarsi della sua malattia, un tumore al pancreas.

Vialli in gravi condizioni: è ricoverato a Londra

A scriverlo è il Corriere:

"Si sono aggravate le condizioni di Gianluca Vialli , l’ex calciatore di Samp e Juve e dirigente della Nazionale, a cui nel 2017 è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Vialli, che qualche giorno fa ha annunciato di dover sospendere temporaneamente la sua attività di capo delegazione della Nazionale per il peggiorare delle sue condizioni di salute, è ricoverato in una clinica di Londra, la stessa dove aveva ricevuto in passato già due cicli di chemioterapia, dove è sottoposto alle terapie più idonee a curare la sua malattia.

Le sue condizioni però sono gravi, dato che nelle ultime ore anche la madre del calciatore Maria Teresa, 87 anni è partita da Cremona per andare a trovare il figlio in Inghilterra insieme al fratello Nino dato che Gianluca non sarà in grado di raggiungerli per Natale. Intorno a Vialli si è stretta anche la comunità degli amici legata al mondo del calcio".

Vialli e Mancini
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top