Tuttosport sui fogli di Sarri: "Allegri non deve portare prove a suo carico per giustificare il suo operato. Grande dimostrazione di forza e serenità di Max"

Notizie  
Tuttosport sui fogli di Sarri: Allegri non deve portare prove a suo carico per giustificare il suo operato. Grande dimostrazione di forza e serenità di Max

VIDEO ALLEGATI

L'edizione odierna di Tuttosport si focalizza sul riferimento di Allegri a Sarri in conferenza stampa: "Ma c’è un altro passaggio della conferenza stampa tenuta ieri da Allegri che colpisce e merita di essere approfondito, analizzato, valorizzato. La fase, cioè, in cui il tecnico risponde a chi gli chiede se anche lui, come Sarri, sia in grado di rasserenare l’ambiente in merito alla condizione fisica del gruppo con dati e report specifici. «Fogli non ne ho perché a scuola non ci andavo, non scrivevo mai... Per me è difficile scrivere. Detto questo, noi mercoledì abbiamo fatto 120 minuti e credo che la squadra abbia fatto 150-160 chilometri. In questo momento la Juventus sta bene». Come a dire: io non ho voglia/bisogno di giustificare il mio operato, non devo portare prove a carico. Sono io il tecnico e l’importante è che abbia io il polso della situazione, se vi basta bene altrimenti... bene lo stesso. Trattasi di dimostrazione di forza, dimostrazione di serenità. Oltre che di autoironia. Allegri, evidentemente, è convinto che sarà sufficiente la prestazione di questo pomeriggio a Bergamo per rassicurare la piazza. Capiremo oggi, appunto, fino a che punto il tecnico abbia ragione..."

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top