Stava trattando con la Salernitana, ma ora spunta la Reggina: per l'ex azzurro Aronica un ritorno sullo Stretto?

Notizie ico calendario ico orologio18:20 fonte : alfredopedulla.com

Dopo Belardi e Cirillo, un altro possibile ritorno in casa Reggina. Dopo i rumors degli scorsi giorni, nelle ultime ore ha avuto inizio una trattativa tra il club amaranto e Salvatore Aronica. I discorsi sono abbastanza bene avviati. Aronica stava per andare alla Salernitana dopo aver rescisso con il Palermo, adesso un possibile ritorno in Calabria.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top