Dopo Belardi e Cirillo, un altro possibile ritorno in casa Reggina. Dopo i rumors degli scorsi giorni, nelle ultime ore ha avuto inizio una trattativa tra il club amaranto e Salvatore Aronica. I discorsi sono abbastanza bene avviati. Aronica stava per andare alla Salernitana dopo aver rescisso con il Palermo, adesso un possibile ritorno in Calabria.