SSC Napoli, il commento: "Prima volta che si chiude il girone Champions senza sconfitte! Milik con tre squilli da bomber e la notte di Hamsik"

Notizie  
SSC Napoli, il commento: Prima volta che si chiude il girone Champions senza sconfitte! Milik con tre squilli da bomber e la notte di Hamsik

Come di consueto è arrivato il commento sul sito ufficiale della SSC Napoli alla vittoria del Napoli per 4-0 sul Genk al San Paolo:

"Napoli - Il Napoli batte il Genk per 4-0 e si qualifica agli ottavi di Champions League. E' la notte del San Paolo che celebra le gesta dell'uomo e dell'ex capitano Marek Hamsik e festeggia il ritorno degli azzurri nelle 16 squadre più forti d'Europa. La copertina della serata se la prende Milik che al suo ritorno da titolare dopo l'infortunio si ripresenta con una tripletta e tre squilli da bomber di razza. Arek fa "Hat-trick" e si porta il pallone a casa: un gol di sinistro di "rapina", uno di destro da rapace d'area e il tris su rigore che impreziosisce la sua partita perfetta. Sempre su rigore chiude la sfida Mertens che si regala un "cucchiaio" per griffare il 4-0. Per la prima volta il Napoli chiude un girone Champions senza mai perdere una gara, primato al quale va ascritto anche il successo contro i campioni d'Europa del Liverpool. Venerdì conosceremo l'avversario degli ottavi e la sorte dell'urna. Con una sola certezza: il Napoli è nel salotto buono d'Europa..."

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top