Sportmediaset - Juventus assetata di vendetta e Napoli che cerca conferme, ma è sfida anche tra i due argentini

Notizie  
<i>Sportmediaset</i> - Juventus assetata di vendetta e Napoli che cerca conferme, ma è sfida anche tra i due argentini

Vendicare la Supercoppa persa a Doha. E' l'obiettivo della Juventus di Massimiliano Allegri, che nel posticipo della 18a giornata di Serie A fa visita al Napoli di Benitez. Siamo quasi al giro di boa della stagione, e la notte del San Paolo potrebbe dire tantissimo sul futuro delle due squadre. I bianconeri arrivano a questo match in seguito al pareggio 1-1 con l'Inter, mentre sette giorni fa Higuain e soci hanno steso a domicilio per 4-1 il Cesena.

A proposito di Higuain, quella tra il Pipita e Calos Tevez è senza dubbio la sfida nella sfida: duello tutto argentino, con l’Apache bianconero capocannoniere della Serie A a quota 11 reti, mentre l’ex attaccante del Real Madrid insegue con 9 marcature. L'anno scorso al San Paolo finì 2-0 per i padroni di casa, con le reti di Callejon e Mertens decisive per stendere la Juventus.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top