Sky - Incontro individuale di ADL con Mertens, il belga e Callejon pentiti: hanno provato a contattare il presidente negli scorsi giorni

Notizie  
Sky - Incontro individuale di ADL con Mertens, il belga e Callejon pentiti: hanno provato a contattare il presidente negli scorsi giorni

Incontro Mertens De Laurentiis. La società calcio Napoli ha incontrato oggi i calciatori, Sky parla di Callejon e Mertens pentiti con il presidente per quanto accaduto

Notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha aggiornato a Sky Sport 24 i temi dell'incontro di oggi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Una primissima ricostruzione dell'incontro: innanzitutto va colta la volontà di De Laurentiis di incontrare la squadra, in sala conferenze ha parlato con la squadra. Presente anche il figlio Edo, Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli, oltre Chiavelli e tutta la squadra. Evidentemente gli argomenti importanti son stati toccati. I toni diversi nel corso della chiacchierata. Gli argomenti e i toni si son riscaldati sulle questioni di carattere disciplinare: resta rigorosa la posizione della società, ma uno spiraglio potrebbe aprirsi col tempo e coi risultati, con gli atteggiamenti giusti. De Laurentiis da buon padre di famiglia nell'atteggiamento ha alternato bastone e carota. Callejon e Mertens certo vivono la questione in maniera più complicata, Dries ha anche avuto un colloquio individuale con Aurelio De Laurentiis. E' prematuro dire se sia stato positivo o meno, c'è però l'apertura al dialogo da parte della società. I calciatori di tutto quanto accaduto oggi ne stanno parlando con agenti e legali, c'è lo spettro di una causa in Tribunale sui diritti d'immagine che mette ansia ai calciatori, ma De Laurentiis ha voluto in un certo senso anche rassicurarli.

Mertens e Callejon? Lusingati da diverse offerte, hanno manifestato la volontà di restare a Napoli. La scelta è sì professionale, ma anche di vita. Per lo spagnolo è allettante il campionato cinese di Hamsik e Benitez, che è un grande estimatore di Callejon. Resta una possibilità. Per Dries c'è tanta richiesta in Europa, qualche margine ce lo lasciamo ma in questo momento è difficile pensare che restino in maglia azzzurra. Entrambi i calciatori, sia Mertens che Callejon, nelle ultime settimane hanno anche provato anche ad avvicinare il presidente, per provare a parlarsi e capirsi. Si sono anche pentiti, han capito la scelta fatta l'altra sera col Salisburgo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top