San Paolo in affito fino a giugno, ma nessun lavoro previsto: De Laurentiis firma la convenzione e attende il nuovo sindaco
Notizie
09:40
09:40
VIDEO ALLEGATI
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, De Laurentiis prima della ripresa del campionato firmerà la convenzione per continuare ad utilizzare lo stadio San Paolo fino a giugno. Il club non ha presentato nessuna integrazione per quanto riguardo il restyling dello stadio e pare non intenzionato a farlo. A questo punto si aspetterà l’elezione del nuovo sindaco a maggio.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
