Ricordate l'ex preparatore dei portieri del Napoli, Rosalen Lopez? Ecco in quale top club è andato!

Notizie ico calendario ico orologio18:00  
MG
Autore Manuel Guardasole Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

Ricordate l'ex preparatore dei portieri del Napoli, Alejandro Rosalen Lopez? L'ex collaboratore in azzurro di Luciano SpallettiAntonio Conte è adesso entrato a far parte dello staff di una big di Premier League.

Ex Napoli: Rosalen Lopez riparte dal Liverpool

Come conferma lo stesso club inglese, Alejandro Rosalen Lopez è stato nominato nuovo allenatore dei portieri della prima squadra del Liverpool:

"Il 49enne spagnolo entra a far parte dello staff dietro le quinte di Andoni Iraola, sostituendo Xavi Valero, che ora ha lasciato i Reds dopo un secondo periodo con il club nel 2025-26. Rosalen arriva nel Merseyside con una vasta esperienza come allenatore dei portieri. La sua posizione più recente è stata nel Napoli di Serie A, dal 2021 a quest'estate. Mentre era lì, Rosalen ha contribuito al Napoli a vincere lo scudetto in due occasioni (2022-23 e 2024-25). In precedenza aveva trascorso otto anni con la Fiorentina in Italia, periodo seguito da una sola stagione con la squadra ungherese Videoton. La carriera da allenatore di Rosalen era iniziata nell'accademia del Valencia, dove rimase per otto anni".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top