Repubblica - De Laurentiis ha deciso: Napoli in ritiro punitivo a Castelvolturno
Notizie
00:07
00:07
Come afferma il collega di Repubblica Marco Azzi tramite il proprio account di Twitter, il Napoli tornerà a Castelvolturno e vi resterà in ritiro punitivo da stasera, così avrebbe deciso in prima persona il presidente Aurelio De Laurentiis: "Ritiro punitivo da stasera a Castel Volturno, così ha deciso ADL"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
