Repubblica - De Laurentiis ha deciso: Napoli in ritiro punitivo a Castelvolturno

Notizie ico calendario ico orologio21:38  
Repubblica - De Laurentiis ha deciso: Napoli in ritiro punitivo a Castelvolturno

Come afferma il collega di Repubblica Marco Azzi tramite il proprio account di Twitter, il Napoli tornerà a Castelvolturno e vi resterà in ritiro punitivo da stasera, così avrebbe deciso in prima persona il presidente Aurelio De Laurentiis: "Ritiro punitivo da stasera a Castel Volturno, così ha deciso ADL"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top