Rai - Repice estasiato in radiocronaca alla rete di Insigne: "Un gol pazzesco!" [VIDEO]
Notizie
21:45
21:45
Il Napoli ha battuto il Sassuolo per 2-0 grazie ai gol di Ounas ed Insigne. Il telecronista Rai, Francesco Repice, è letteralmente andato in visibilio
VIDEO ALLEGATI
Il Napoli ha battuto il Sassuolo per 2-0 grazie ai gol di Ounas ed Insigne. Il telecronista Rai, Francesco Repice, è letteralmente andato in visibilio sul raddoppio del numero 24 azzurro: "Un gol pazzesco!" il suo commento dopo la magia di Lorenzo.
Clicca sul file in allegato per ascoltare l'audio
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
