Il Napoli ha battuto il Sassuolo per 2-0 grazie ai gol di Ounas ed Insigne. Il telecronista Rai, Francesco Repice, è letteralmente andato in visibilio sul raddoppio del numero 24 azzurro: "Un gol pazzesco!" il suo commento dopo la magia di Lorenzo.
Clicca sul file in allegato per ascoltare l'audio