Calcio Napoli - Quale sarà la formazione che Spalletti schiererà domani contro la Roma? Il sito di Gianluca Di Marzio ha scritto le ultime in merito al probabile undici azzurro. Sono due i dubbi su cui Spalletti sta lavorando per poter definire un undici, che pare praticamente già designato. Le due incertezze sono a centrocampo e in attacco.
Sulla linea mediana, l'ex allenatore della Roma punta su Lobotka nel ruolo di vertice basso e su Anguissa, come mezz'ala sul versante di centrodestra. Sul centrosinistra, invece, Spalletti dovrebbe sciogliere il ballottaggio tra Fabián Ruiz e Zielinski, con lo spagnolo forse favorito al momento, stando alle parole dell'allenatore in conferenza che ha elogiato il suo momento di forma. Anche il tridente d'attacco è praticamente quasi al completo. L'allenatore azzurro potrebbe puntare su Politano e Insigne, rispettivamente schierati a destra e a sinistra. Ciò che non è ancora perfettamente definito è la sfida tra Osimhen e Mertens per conquistare una maglia da titolare. Occhio, però, alla possibile soluzione tattica del 4-2-3-1 che può vederli insieme in campo
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabián Ruiz; Politano, Osimhen/Mertens, Insigne.