Lavezzi porta suo figlio allo stadio Maradona! Guardate che dolcezza | VIDEO
23:05
Guarda il video di Lavezzi allo stadio Maradona
C’è anche Ezequiel Lavezzi tra i grandi protagonisti della Notte dei Leoni allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Pocho non ha voluto mancare all’evento che ha riunito tante leggende della storia della SSC Napoli, tornando così a respirare l’affetto di un popolo che non ha mai smesso di amarlo.
L’ex attaccante argentino è stato accolto da un’autentica ovazione al suo ingresso in campo. Applausi, cori e tantissimi smartphone alzati per immortalare uno dei simboli del Napoli degli anni Duemila, protagonista di stagioni indimenticabili insieme ai suoi ex compagni di squadra. Lavezzi ha salutato i tifosi con il sorriso di sempre, visibilmente emozionato nel rivedere il Maradona pieno di entusiasmo e passione.
A rendere ancora più speciale la serata è stata la presenza del piccolo Vittorio, il figlio di Lavezzi, che non ha ancora compiuto due anni. Il Pocho lo ha portato con sé sul terreno di gioco, regalando ai tifosi un momento tenerissimo. Guarda il video su CalcioNapoli24.

