Il Cds su Higuain: "Gli sarebbe piaciuta la fascia di capitano a Milano. Il Pipita non ha mai digerito l'eliminazione Champions"

Notizie ico calendario ico orologio10:50  

Il Corriere dello Sport scrive su Gonzalo Higuain: “Risulta insofferente anche in maniera plateale. Forse sente troppo stretta questa sua dimensione e che probabilmente(certamente) non ha mai seriamente digerito l’eliminazione della Champions League. Però la fascia, quella finita a Mesto, gli sarebbe piaciuta, mica per darsi un tono per sentirsi il totem, per aver certezza d’essere epicentro del Napoli”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top