Il Corriere dello Sport scrive su Gonzalo Higuain: “Risulta insofferente anche in maniera plateale. Forse sente troppo stretta questa sua dimensione e che probabilmente(certamente) non ha mai seriamente digerito l’eliminazione della Champions League. Però la fascia, quella finita a Mesto, gli sarebbe piaciuta, mica per darsi un tono per sentirsi il totem, per aver certezza d’essere epicentro del Napoli”