Gazzetta - La campagna abbonamenti del Napoli procede a rilento
Notizie
19:20
19:20
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, procede a rilento la campagna abbonamenti del Napoli. Al momento i tifosi azzurri hanno sottoscritto appena 3mila tessere: peggio ha fatto solo il Carpi.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
