Ieri sera De Bruyne ha dato una soluzione in più ad Allegri e al Napoli
23:45
Ultime notizie SSC Napoli - Titolare per la prima volta in stagione e in campo per novanta minuti, Kevin De Bruyne si è sistemato al centro della manovra e delle ambizioni del Napoli, ieri contro l’Arsenal, e lì è rimasto fino a quando è stato possibile disegnare calcio e farlo al suo ritmo, fa notare il Corriere dello Sport.
"Una presenza costante sulla trequarti contro una squadra che lo temeva in modo particolare. Allegri l’aveva pensata con Kevin alleato per le ripartenze e lo sviluppo della manovra. Fino all’ingresso di Favasuli, 4-2-3-1 con KDB dietro Hojlund, regista offensivo supportato alle spalle da Lobo e Billy. Un faro per Allegri.
Nella ripresa anche tanto sacrificio, lavoro oscuro, duelli vinti, rincorse, recuperi e generosità certificata dai numeri. Certo anche qualche errore e un po’ di comprensibile stanchezza. Però De Bruyne ci ha provato fino alla fine, ieri, è tornato e lì, da trequartista, è una soluzione in più per Allegri. E per il Napoli"

