Gol da urlo di Insigne, Lorenzo corre ad abbracciare Hamsik: "Grande golazo amico!" [FOTO]
Notizie
23:10
23:10
Gol fantastico con il Sassuolo che chiude la partita. Lorenzo Insigne corre ad abbracciare in panchina il capitano Marek Hamsik, che ha commentato il gol del napoletano
Gol fantastico con il Sassuolo che chiude la partita. Lorenzo Insigne corre ad abbracciare in panchina il capitano Marek Hamsik, che ha commentato il gol del napoletano su Instagram: "Grande golazo amico!".
Clicca sull'immagine in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
