Gol da urlo di Insigne, Lorenzo corre ad abbracciare Hamsik: "Grande golazo amico!" [FOTO]
Gol fantastico con il Sassuolo che chiude la partita. Lorenzo Insigne corre ad abbracciare in panchina il capitano Marek Hamsik, che ha commentato il gol del napoletano su Instagram: "Grande golazo amico!".