Gazzetta su Hamsik: "La sua esclusione non è stata criticata da nessuno. Da un anno è più vicino alla mediocrità che alla sufficienza"

Notizie ico calendario ico orologio09:20  
Gazzetta su Hamsik: La sua esclusione non è stata criticata da nessuno. Da un anno è più vicino alla mediocrità che alla sufficienza

VIDEO ALLEGATI

La Gazzetta dello Sport scrive sul momento che sta vivendo Marek Hamsik: L’esclusione di Marek Hamsik era nell’aria e non è stata criticata da nessuno: da un anno e mezzo, il suo rendimento è molto più vicino alla mediocrità che non alla sufficienza.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top