La Gazzetta dello Sport scrive sul momento che sta vivendo Marek Hamsik: L’esclusione di Marek Hamsik era nell’aria e non è stata criticata da nessuno: da un anno e mezzo, il suo rendimento è molto più vicino alla mediocrità che non alla sufficienza.