FOTO - Iraq, l'Isis colpisce un club di tifosi del Real Madrid: 12 morti, uno indossava una maglia del Napoli

Notizie  
FOTO - Iraq, l'Isis colpisce un club di tifosi del Real Madrid: 12 morti, uno indossava una maglia del Napoli

Almeno dodici tifosi del Real Madrid e non solo sono rimasti uccisi in un attentato terroristico a Baakouba, a circa 60 kilometri a nord di Baghdad, in Iraq. Il triste episodio è accaduto mentre era ancora in corso la finale di Champions League tra Real ed Atletico Madrid ed è avvenuto in un fan club locale di tifosi madrileni. Altri otto tifosi sono rimasti feriti, tutti avevano un'età compresa tra i 18 e i 30 anni. L'attentato pare sia stato rivendicato dall'Isis: un episodio del genere era già accaduto il 13 maggio scorso, quando un'altra sede di un fan club del Real Madrid a Balad, nei pressi di Baghdad, era stata presa di mira dai terroristi dello Stato Islamico e in quell'occasione i morti erano stati addirittura 16, oltre a 20 persone ferite.

Tra le immagini diffuse dal quotidiano AS, ci sono quelle di alcuni dei ragazzi deceduti nell'attentato: uno di loro, come si evince dalle foto del quotidiano iberico, era un simpatizzante del Napoli e indossava la maglia azzurra. In allegato l'immagine.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top