Due azzurri a pranzo a Posillipo: scatti coi tifosi nel day after della vittoria col Lecce | FOTO
Notizie
13:45
13:45
Relax a Posillipo dopo Napoli-Lecce
Notizie Napoli - Alessandro Buongiorno e Alisson Santos a pranzo nello stesso ristorante domenica pomeriggio.
Buongiorno e Alisson a pranzo a Posillipo
I due azzurri scattano foto coi tifosi nel day after della vittoria col Lecce. Clicca su foto allegate per vedere l'immagine.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
