Due azzurri a pranzo a Posillipo: scatti coi tifosi nel day after della vittoria col Lecce | FOTO

Notizie ico calendario ico orologio13:45  

Relax a Posillipo dopo Napoli-Lecce

Notizie Napoli - Alessandro Buongiorno e Alisson Santos a pranzo nello stesso ristorante domenica pomeriggio. 

Buongiorno e Alisson a pranzo a Posillipo 

I due azzurri scattano foto coi tifosi nel day after della vittoria col Lecce. Clicca su foto allegate per vedere l'immagine. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top