Notizie Napoli - Alessandro Buongiorno e Alisson Santos a pranzo nello stesso ristorante domenica pomeriggio.
I due azzurri scattano foto coi tifosi nel day after della vittoria col Lecce. Clicca su foto allegate per vedere l'immagine.