Di Lorenzo al Napoli - Dopo le visite mediche a cui si è sottoposto nella giornata di ieri, a minuti è attesa la firma sul contratto che legherà il terzino destro Giovanni Di Lorenzo alla SSC Napoli per ben cinque anni. Si è trattata di una sorta di operazione flash quella condotta dal ds Cristiano Giuntoli, che ha strappato il "sì" prima all'Empoli sulla base di otto milioni fissi più uno di bonus e poi al calciatore, entusiasta di iniziare questa avventura. Il calciatore proprio in questi istanti è arrivato all'Hotel Vesuvio, sul lungomare Caracciolo, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ha, però, regalato un sorriso. Accanto a lui, a spalleggiarlo, il suo agente Mario Giuffredi. Pochi minuti dopo Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha lasciato la struttura alberghiera.
E' pronto ad iniziare questa nuova avventura l'ormai ex terzino dell'Empoli, che ieri aveva commentato così questa esperienza alle porte:
"È un sogno che si realizza, il coronamento di una rincorsa incredibile. Due anni fa di questi tempi mi stavo giocando i playoff di C col Matera, adesso firmo per una big di Serie A. Non bisogna mai arrendersi".
Clicca sul file in allegato per guardare la fotogallery a cura di Ciro De Luca