Lucarelli: "Kean può giocare insieme a Lukaku, la clausola..."

Le Interviste  
KeanKean

L'ex attaccante di lungo corso, oggi allenatore, Cristiano Lucarelli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare del futuro di Moise Kean:

"Il suo futuro dipende dalle sue esigenze. Io ad esempio ho sempre preferito la scelta di giocare con continuità. Dipende da lui, il Napoli ha Lukaku però sarà impegnata su più fronti. Però Kean non sarebbe un'alternativa a Lukaku. Sarebbe un giocatore in più di livello assoluto. Potrebbe giocare tranquillamente con Lukaku. La cifra della clausola non è neanche troppa esosa".

Sull' offerta araba per Kean.
"Non sono sorpreso della sua stagione. Gli serviva un ambiente che gli desse fiducia. Dipende cosa vuole fare, se vuole sistemare la sua famiglia può accettare l'offerta araba. Sennò deve restare in Europa".

Su Lucca o Piccoli come sostituti del centravanti.
"Sono un estimatore di Lorenzo Lucca, da sempre. Riconobbi in lui delle caratteristiche importanti. Piccoli è un ottimo giocatore, giovane e che se non sbaglio è già andato in doppia cifra in Serie A sia con il Lecce che con il Cagliari. Credo che dove cadrà l'eventuale scelta, sarà un bene. Anche se penso che i tifosi della Fiorentina preferiscano che Kean resti. Però sia Piccoli che Lucca hanno il potenziale giusto".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top