Club Napoli: "La Fiorentina ha messo in vendita solo 450 biglietti, è discriminazione"

Notizie  
Club Napoli: La Fiorentina ha messo in vendita solo 450 biglietti, è discriminazione

I Club Napoli contro i pochi biglietti messi in vendita dalla Fiorentina

Napoli Calcio - In occasione di Fiorentina-Napoli, in programma per domenica alle 18, la società viola avrebbe messo in vendita soltanto un quarto dei biglietti riservati al Settore Ospiti per un totale di 450 tagliandi. I Club Napoli attraverso il sito di UANM, l'Unione Azzurra nel Mondo, fanno sapere:

"L’Unione Azzurra Nel Mondo, in rappresentanza di migliaia di supporter del Calcio Napoli facenti parte della coalizione, esprime profondo rammarico e indignazione per la situazione venutasi a creare inerente alla vendita dei biglietti per la partita Fiorentina-Napoli di domenica prossima. I tickets in questione, relativamente al settore Ospiti dello stadio Franchi di Firenze, sono stati messi in vendita tramite la piattaforma online ticketone venerdì scorso e terminati dopo pochi minuti. Cosa molto strana per chi, come noi, è abituato ad acquistare i biglietti online ed ancora più strano il fatto che nessuno sia riuscito ad accaparrarsi un solo biglietto.

Nel chiedere spiegazioni alla Società Viola, ci è stato riferito che la questura ha disposto di mettere in vendita soltanto 450 biglietti, ai soli residenti in Campania! Come si può mettere in vendita soltanto un quarto dei biglietti disponibili in quel settore? E per giunta solo per i tifosi residenti in Campania! La beffa è ancor più grande se si pensa che ai tifosi residenti fuori dalla Campania non è stata data possibilità di acquistare tagliandi di alcun altro settore dello stadio, in quanto la società Fiorentina ha riservato quei settori ai soli tifosi possessori di Fun card Viola. Una discriminazione che non trova scusanti credibili! I tifosi partenopei, soprattutto quelli appartenenti ai Club, non hanno mai e ribadiamo MAI CREATO PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO. Sono sempre stati rispettosi delle regole e le ultime trasferte, come Udine e Genova, per citare solo quelle di questa stagione, lo hanno dimostrato.

Stanno ammazzando la nostra passione e stanno allontanando sempre più noi, soprattutto le giovani generazioni, dal calcio e dallo sport! E’ questo che vogliono? E’ vergognoso! Ma la nostra voglia e la nostra fede è più forte di tutto! Per questo alcuni club appartenenti all’Unione Azzurra Nel Mondo si organizzeranno e si metteranno ugualmente in viaggio verso Firenze, anche senza biglietto, per sostenere la squadra fuori dallo stadio!".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top