CLAMOROSO - Firenze, la Polizia Municipale confisca l'auto di un dirigente del Napoli

Notizie ico calendario ico orologio19:10  

La Polizia Municipale di Firenze ha confiscato l'auto di un dirigente del Napoli Calcio. Stasera i partenopei, infatti, incontreranno la Fiorentina al Franchi, nel posticipo dell'ottava giornata di ritorno. Il mezzo, una Porsche , che oggi si trovava in sosta difronte all'hotel che ospita i calciatori del Napoli, secondo quanto appreso da ilsitodifirenze.it, risultava avere targhe tedesche scadute, ma essere immatricolato in Italia, da qui la confisca del mezzo. Lo riporta il portale ilsitodiFirenze.it

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top