Caso stupro Ronaldo, altro che ritiro della denuncia: il portoghese invitato a comparire in tribunale

Notizie fonte : il napolista
Caso stupro Ronaldo, altro che ritiro della denuncia: il portoghese invitato a comparire in tribunale

Altro che denuncia ritirata. Cristiano ha ricevuto un invito a comparire dalla giustizia americana per l’accusa di stupro nei suoi confronti, accusa presentata dalla oggi 35enne Kathryn Mayorga. L’atto gli è stato formalizzato, gli avvocati della Mayorga hanno finalmente trovato l’indirizzo torinese del portoghese. La notizia – riportata anche da L’Equipe – è stata data da France Press e da numerosi media americani. Il presunto stupro risalirebbe al 13 giugno 2009.

Gli avvocati della donna hanno incontrato non poche difficoltà a rintracciare l’indirizzo torinese del calciatore della Juventus. L’atto, però gli è stato notificato. E hanno depositato i documenti venerdì scorso al tribunale di Las Vegas, in Nevada. A questo punto la giustizia farà il suo corso. A gennaio la polizia di Las Vegas ha inviato una richiesta alle autorità italiane per ottenere il Dna del calciatore.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top