ANTEPRIMA - Petkovic su Inler: "Ecco perchè stava giocando poco nel Napoli. Ora lotta per una maglia da titolare"
Notizie
09:55
09:55
Vladimir Petkovic, Ct della nazionale elvetica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Blick sul momento che sta vivendo Gokhan Inler a Napoli. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: “Gokhan ha avuto un problema muscolare dopo che lo abbiamo utilizzato in nazionale per questo ha giocato poco. Bisogna anche considerare che nel Napoli ci sono buoni giocatori nel ruolo e Benitez spesso fa turnover e ruota gli uomini in mediana. Ora sta bene e vedo che lotta in campo per guadagnarsi una maglia da titolare”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
