McTominay recupera per Haiti-Scozia, Il Mattino svela: De Laurentiis guarderà il suo pupillo
08:45
Ultime news dai Mondiali 2026: Scott McTominay ha recuperato e giocherà in Haiti-Scozia, De Laurentiis guarderà il suo pupillo
Ultime notizie nazionali - C'era stata preoccupazione, ieri, nel ritiro della Scozia per un problema intestinale che aveva fermato due giorni fa Scott McTominay. Lo scozzese del Napoli però ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, sospiro di sollievo per la nazionale del CT Clarke.
McTominay recupera: De Laurentiis lo guarderà
Sull'esordio al Mondiale di Scott McTominay, Il Mattino scrive:
"Non si sa se è stato il panico che gli ha attorcigliato lo stomaco oppure è stato un virus. In ogni caso, la Scozia si è risvegliata travolta dalla grande paura che McTominay possa non farcela a recuperare per l'esordio contro Haiti. [...] Tutti sperano in lui, quindi normale che nell'allenamento di ieri a Boston, la stampa britannica era a bordo campo solo per vedere Scott che faceva. Risposta: si allenava. Tutto il tempo. Su e giù per il campo. L'allarme era scattato il giorno prima non solo per il forfait dell'allenamento, ma anche perché si era messo in viaggio in auto, assieme solo al medico della nazionale, seguendo il bus dei compagni. Probabilmente il terrore che il virus allo stomaco che lo ha messo ko potesse contagiare l'intero team. [...] McTominay dovrebbe essere regolarmente in campo contro Haiti, [...] De Laurentiis guarderà il suo pupillo: il ragazzo scelto da Conte tra gli esuberi del Manchester United e rinato in questa città".
Il patron della SSC Napoli è negli Stati Uniti, infatti.


