Badiashile-Napoli, CorSport: forcing finale degli azzurri. Quando si può chiudere
06:30
Benoit Badiashile Il Napoli aumenta il pressing per il difensore Benoit Badiashile del Chelsea. Si punta al prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Napoli - Pressing Napoli per Benoit Badiashile si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport che dà degli aggiornamenti importanti per quanto rigurda la tempistica per lo sblocco dell'operazione con il Chelsea.
Badiashile Napoli, le ultime
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Badiashile ed il Napoli: "Manna ci lavora sin dai giorni del ritiro a Dimaro, ma l'operazione è finita un attimo in stand-by a causa degli impegni dei Blues, in questo momento in tournée tra Hong Kong e Perth, in Australia (in carnet anche amichevoli con Juve e Milan): si può sbloccare al rientro.
Il giocatore, reduce da una stagione problematica e conclusa con appena 16 presenze in tutte le competizioni, di cui 8 in Premier e 4 in Champions League, è affascinato dall'ipotesi di rilanciarsi in Serie A e di disputare un'altra Champions, ma il Napoli lo vuole in prestito con diritto di riscatto. Un paracadute legittimo, considerando gli ultimi dati stagionali. I Blues, invece, puntano a venderlo: nel 2023 lo hanno pagato 35 milioni di sterline e Benoit ha firmato per 7 anni e mezzo. Ma allo stesso tempo hanno la necessità assoluta di sfoltire la rosa e, come ha detto Xabi Alonso, soprattutto il reparto difensivo".
