Entra il Napoli per il riscaldamento sulle note di "Live is life", i tifosi incitano gli azzurri: "Devi vincere!" [VIDEO CN24]
Multimedia
20:15
20:15
VIDEO ALLEGATI
Sul terreno di gioco del San Paolo entra il Napoli, sulle note di "Live is life" e dopo il "cinque" di ogni calciatore allo speaker del Napoli, Daniele 'Decibel' Bellini. Si scatenano i tifosi azzurri: "Devi vincere, devi vincere!".
Clicca su play per guardare il video esclusivo:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
