Sul terreno di gioco del San Paolo entra il Napoli, sulle note di "Live is life" e dopo il "cinque" di ogni calciatore allo speaker del Napoli, Daniele 'Decibel' Bellini. Si scatenano i tifosi azzurri: "Devi vincere, devi vincere!".
Clicca su play per guardare il video esclusivo: