Divisa bianca anche contro il Chievo, l'ex azzurro Incocciati 'polemico': "Non era più bella questa maglia?" [FOTO]

Multimedia ico calendario ico orologio23:30  

"Piccola polemica" creata sui social dall'ex azzurro Beppe Incocciati, che su Instagram ha postato una foto del suo Napoli, in maglia azzurra, e ha così commentato: "Non è più bella questa di maglia? #Napoli", ricordando il fatto che gli azzurri da tantissime gare alternano la divisa bianca a quella nera, scegliendo quasi mai quella classica di colore azzurro.

Clicca sull'allegato per guardare il post:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top