"Piccola polemica" creata sui social dall'ex azzurro Beppe Incocciati, che su Instagram ha postato una foto del suo Napoli, in maglia azzurra, e ha così commentato: "Non è più bella questa di maglia? #Napoli", ricordando il fatto che gli azzurri da tantissime gare alternano la divisa bianca a quella nera, scegliendo quasi mai quella classica di colore azzurro.
Clicca sull'allegato per guardare il post: