Zaccagni, l'agente: "Trattativa imbastita a gennaio col Napoli, ma se ne riparlerà a fine stagione. Dipende dal Verona..."

Le Interviste  
Mattia ZaccagniMattia Zaccagni

Ultimissime calcio Napoli - Mattia Zaccagni nel mirino, l'agente conferma la trattativa: le dichiarazioni

Ultime calciomercato NapoliIn diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello è intervenuto Fausto Pari, ex Sampdoria ed ex Napoli e attuale agente di Mattia Zaccagni (tra gli altri):

"Nuova maglia del Napoli contro l’Inter? E’ una trovata di marketing. A me piacciono più le cose tradizionali. Corsa Champions? Quella che mi sembra più in difficoltà è il Milan. Il Napoli ha fatto un filotto importante, la sconfitta di Torino ci può stare. Bisogna crederci e vincere a cominciare da domenica. Da giocatore a Napoli ho giocato con molta frequenza. Boskov? Era un personaggio istrionico, arrivò a Napoli in una situazione complicata. Aveva la capacità di far sentire tutti importanti. Samp-Napoli? Credo che la Sampdoria abbia raggiunto l’obiettivo della salvezza e non ha più nulla da dire al campionato. Il Napoli non dovrà prendere la gara sottogamba, perché la Samp ha grandi giocatori come Quagliarella".

Zaccagni in Verona-Napoli

Zaccagni-Napoli, l'annuncio dell'agente

E sull'interessamento della SSC Napoli per Mattia ZaccagniFausto Pari ha dichiarato:

"Zaccagni? C’è stato un forte interessamento del Napoli a gennaio, però poi le cose si sono chiuse e se ne riparlerà a fine stagione con le idee più chiare. Zaccagni piace al Napoli e si vedrà cosa vuole fare il Verona. Audero? E’ pronto per una grande squadra, è un professionista serissimo, ma si vedrà tutto a giugno".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalantaECL

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 10º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top