VIDEO CN24 - Benitez su Hamsik: "Ora sta meglio, ma ha sempre dato il massimo. Può ancora crescere"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:30  
VIDEO CN24 - Benitez su Hamsik: Ora sta meglio, ma ha sempre dato il massimo. Può ancora crescere

VIDEO ALLEGATI

Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani sera, al San Paolo, con la Juventus. Su Hamsik ha dichiarato: "E' un giocatore fondamentale che non era al suo livello, ora sta giocando meglio, ma ha sempre lavorato. Ha sempre dato il 100%, lui ha la stessa fiducia che aveva prima. Ha margini di crescita, è un giocatore di qualità". Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top