VIDEO CN24 - Benitez su Hamsik: "Ora sta meglio, ma ha sempre dato il massimo. Può ancora crescere"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:30  

VIDEO ALLEGATI

Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani sera, al San Paolo, con la Juventus. Su Hamsik ha dichiarato: "E' un giocatore fondamentale che non era al suo livello, ora sta giocando meglio, ma ha sempre lavorato. Ha sempre dato il 100%, lui ha la stessa fiducia che aveva prima. Ha margini di crescita, è un giocatore di qualità". Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top