Verona, il proprietario del bar assaltato: "Arrivati con 3 furgoni, erano in 50: ecco come ci siamo salvati la vita"
Le Interviste
13:30
13:30
Ai microfoni de L'Arena, Alan Ceruti ha raccontato l'assalto da parte di un gruppo di ultras napoletani al suo locale in occasione di Chievo-Napoli: "Sono arrivati con tre furgoni e cinque macchine, circa 40 persone. Mi ha avvisato una persona che era qui fuori e abbiamo puntellato e chiuso la porta e resistito fino a quando non se ne sono andati. Così ci siamo salvati la vita: erano armati di coltelli e ci minacciavano di morte. All'interno del bar c'erano famiglie con bambini», prosegue Ceruti denunciando che «la polizia è intervenuta un'ora e 20 minuti dopo l'accaduto: tante le telefonate fatte. Fortuna che ci siamo salvati tutti, c'è da capire il perché della mancata risposta delle forze dell'ordine".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
