Veltroni: "Giocare al Bernabeu è il giusto premio per la squadra di De Laurentiis, sarà un grande spettacolo domani a Madrid..."

Le Interviste ico calendario ico orologio18:10  
Veltroni: Giocare al Bernabeu è il giusto premio per la squadra di De Laurentiis, sarà un grande spettacolo domani a Madrid...

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Walter Veltroni, politico italiano che seguirà il Napoli nella trasferta di Madrid: "Sono due belle squadre con tantissimi campioni. Giocare al Bernabeu significa tanto per il Napoli. E' il giusto premio per la squadra di De Laurentiis che sta facendo un percorso fantastico. Non dimentichiamo che gli azzurri sono partita dalla Serie C. Ci sarà un grande spettacolo domani a Madrid".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top