21-01-2020
15:40
Ultimissime Calcio Napoli - Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Questa può essere la serata giusta per Lozano, per Demme e tengo aperto un ballottaggio Fabian-Lobotka. Da ciò che ci risulta dovrebbe giocare ancora Ospina. Il colombiano è un portiere di grande caratura tecnica, non è l'ultimo arrivato. Meret, però, è un patrimonio del Napoli e contenderà la maglia della nazionale a Donnarumma. Disperdere questo potenziale sarebbe un delitto. Il Napoli deve riavviare il motore e tutti i mezzi son buoni per farlo, deve cambiare qualcosa dal punto di vista tattico, ma anche mentale".
"Non mi fanno preoccupare i nomi che circolano, mi preoccupa solo la situazione attuale. L'obiettivo è fare punti provando a sfruttare tutti i mezzi a disposizione. Credo che il Napoli stia facendo una campagna acquisti propedeutica del nuovo allenatore. Per il futuro bisognerà capire come potranno essere rimpiazzati i diversi calciatori che possono andar via. Fabian? Non vale 70 milioni e non è il momento di venderlo".

02/04/26, 23:35
Redazione
02/04/26, 20:45
Redazione
03/04/26, 15:15
Redazione
02/04/26, 21:45
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR